Impiegato ufficio acquisti e gestione magazzino [Italy]


 

Siamo alla ricerca di un candidato altamente motivato per la posizione di Impiegato Ufficio Acquisti e Gestione Magazzino contabile

Mansioni principali:

Gestione delle attività di acquisto: il candidato sarà responsabile di pianificare e coordinare gli acquisti di materie prime, imballaggi e servizi necessari per l'azienda. Sarà necessario interagire con i fornitori, monitorare i tempi di consegna e assicurare una gestione efficiente delle scorte.

Supervisione del magazzino contabile: il candidato avrà il compito di monitorare le operazioni di ricevimento, stoccaggio e organizzazione delle merci nel magazzino dell'azienda. Sarà richiesta un'attenta supervisione per garantire l'accuratezza dell'inventario e la corretta gestione delle scorte.

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Monitoraggio dei costi e reportistica: sarà necessario tenere traccia dei costi di acquisto e, con il supporto dell’amministrazione, del consumo durante l’anno di materie prime e imballaggi redigendo un report su base mensile.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza precedente nel ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti o in un ruolo simile, preferibilmente in un'azienda di vendita al dettaglio o di produzione.
  • Competenza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, per la gestione dei dati e la preparazione dei report.

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e la possibilità di crescita professionale. Sarà disponibile una formazione specifica per garantire l'acquisizione delle competenze necessarie.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

  • Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Preferenziale)

Termine per l'invio delle candidature: 28/07/2023
Data di inizio prevista: 01/08/2023

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